mercoledì 19 aprile 2017

Mario stai sereno ...

[La Gran Bretagna lascia l’Europa. I soldi sono sul comodino. spinoza.it] Potrebbe Aviapartner
sorprendere i sindacati che recentemente hanno diffidato l'azienda per la gestione del personale. Al momento superMario sarebbe super controllato. Se lui continuasse a sbagliare i sindacati denunceranno Aviapartner, nelle competenti sedi, non lui. Di conseguenza Aviapartner potrebbe togliere i turni a chi crea, non da ora, disparità, nominando uno nuovo, ma il nuovo capo scalo ha la forza di fare questo?  Giorno 26 cm cosa dirà la UIL in difesa del proprio iscritto? La UIL, ricordiamolo, è l'unico sindacato che non ha firmato la lettera di diffida, dunque per la UIL va tutto bene. Gira voce che superMario abbia detto a Capitan Findus che io avrei voluto fare il turno senza le ore necessarie per il riposo fisiologico e lo spezzato il giorno dopo. Come se fosse stata una mia iniziativa. Non è così. SuperMario nel propormi questo turno mi ha, più volte, detto se me la sentivo, io ho detto di sì. Vuoi vedere che la colpa è mia che ho detto di sì?

Nessun commento:

Posta un commento