venerdì 20 novembre 2015

100 voli in più per Alitalia

[Qui non arriscat non piscat. Chi non rischia non rosica.] Alitalia predispone 100 voli in più per il nuovo orario invernale. Già in vigore, fino al 26 marzo prossimo, il nuovo orario prevede infatti oltre 3.800 voli alla settimana, 100 voli in più rispetto allo scorso anno, su 125 rotte e 80 destinazioni, di cui 27 in Italia e 53 nel resto del mondo. In crescita del 5% sia i voli nazionali che quelli a lungo raggio. Alitalia ha inoltre introdotto il nuovo volo diretto Venezia-Düsseldorf, oltre a rafforzare l'offerta di collegamenti su Berlino e Francoforte da Milano Linate. Alitalia ha lanciato una nuova campagna di comunicazione focalizzata sul network di oltre 1.000 destinazioni offerte dalla compagnia insieme ai vettori partner di SkyTeam ed Etihad Airways Partners, compagini nelle quali Alitalia gioca un ruolo centrale. La campagna coinvolge televisione, radio, stampa, affissioni, media aeroportuali e viene inoltre accompagnata da una componente digitale su web e social network. La campagna include anche un investimento negli Stati Uniti e in Germania, mercati strategici sui quali Alitalia è impegnata a promuovere l’Italia - dove serve 26 città - quale destinazione per i viaggi d’affari e di turismo. Entro giugno 2016 due destinazioni – Santiago del Cile e Città del Messico – si aggiungeranno al network di lungo raggio Alitalia che sta crescendo rapidamente, sottolinea una nota.  La nuova campagna è stata curata per la creatività dai direttori creativi esecutivi di Leo Burnett, Francesco Bozza e Alessandro Antonini, e da Starcom per la pianificazione.

Nessun commento:

Posta un commento